venerdì 24 ottobre 2008

un tuffo nel passato

ho trovato una cosa ufficialmente carinissima...complici la tristezza e la poca voglia di studiare diritto, mi sono messa a navigare senza timone nei mari di internet, cercando qualche scusa per farmi una risata...ed eccolo lì ad aspettarmi, il sito dei siti!!! Si chiama yearbookyourself ed è semplicissimo da 'usare'. basta una foto, anche brutta, che ci ritragga in primo piano frontale, un pò di tempo, il giusto livello di autoironia e due mani grandi per tenerci la pancia dal ridere!! in pratica crea una specie di 'annuario' (yearbook appunto) di come saremmo stati negli anni '50, '60, '70, '80, '90 in America e in un'età probabilmente compresa tra i 20 e i 40 anni. Nel mio caso ho capito che non conta l'anno di nascita...se si è mostri si è mostri!!!Vi dò qualche anteprima per farvi capire, aspettando le vostre foto, e in ogni caso credo che aggiungerò un album qui a lato per mostrarvi la raccolta completa dei buffi risultati ottenuti!!!

5 commenti:

Dario ha detto...

fantastico! ho appena visto tutto l'album! Da piegarsi! e poi sono fatte bene!!! a parte le pettinature improponibili (vedi panettone dell'84 e quella cosa del '90), spacchi sempre! Secondo me poi gli anni '80 tornano di moda tra un po'... ;)

Unknown ha detto...

Questa cosa è veramente forte...appena riesco a trovare una foto decente (sarà molto complicato) me lo faccio pure io!!!
Comunque tu stai bene in (quasi) tutte!! Sei una donna per tutte le stagioni :)

Squilibrato ha detto...

Sono proprio curioso di vedere come mi trasformo. Grazie per la segnalazione.

Unknown ha detto...

Uhuhuhahaha!!
Ottima scoperta cara la nostra gatta-grassa-e-pigra ;)
Ho provveduto subito a crearmi una foto d'annata!
Vediamo un po' se questo link funziona..
Funziona funziona!
Ciau ciau

Anna ha detto...

questo sito è bellissimissimissimo!!
l'ho già provato ma non riesco a salvare le foto, cmq prometto che ve le farò vedere al più presto!!