eccomi qua di nuovo....dite la verità che cominciavate a disperare (ma con chi parlo? bah!)... c'è una novità: ho adottato un cagnolino a distanza (per info sull'iniziativa si può consultare il sito del canile di imola). Si chiama Ciappy (il nome l'ho adottato insieme al cane, non potevo sceglierlo!) ed è davvero un cane malinconico... Sembra decisamente triste e non è assolutamente abituato al guinzaglio... ieri, prima 'uscita', è stata una gara dura. Insomma, a farla breve, Ciappy si è dimostrato un vero cane da circo, perchè appena tiravo un minimo il guinzaglio (e nn pensate che sia una negriera, ma nn posso infilarmi in un canale solo per farlo contento!!) iniziava a fare una specie di giro della morte con triplo avvitamento che spacca polso e anima da bravo padrone..insomma non so se riuscirò nell'intento di fare di Ciappy un cane semi-addestrato...spero solo che sia contento di farsi un giretto ogni tanto. Ve lo faccio vedere:
5 commenti:
è vero, Ciappy sembra molto malinconico ma anche molto dolce...io ci sono per accompagnarvi in passeggiate, e per darti il cambio quando il tuo polso non sopporta più i giri della morte di Ciappy!
Fico un cagnetto! per il giunzaglio, è normale all'inizio... ricordo che anche io non reagii bene al guinzaglio... infatti ci hanno rinunciato a portarmi in giro... :D
Cmq proprio una bella cosa! brava!
ps: facebook??? eccheccosè?
Povero Ciappi!
Sembra un bravo cagnetto. Ce lo porterai a far conoscere? Non so come funzia l'organizzazione di un'adozione canina.. ci spiegherai :)
bello ciappy......ci aiuta per la tesi..vero????
Ciappy...dai il nome dopo tutto mi piace. Poi lui assomiglia un po al giovane aiutante di babbo natale, però piu carino. Bell'idea questa adozione!!
..e poi guarda che io la sentivo la mancanza dei tuoi post..
Posta un commento