mercoledì 9 luglio 2008

che fretta c'era, maledetta giardiniera...

...ovvero come rompere le balle alle 7 di mattina ad una famiglia intera con un solo falciaerba! Insomma, questa estate ci sta regalando un tempo ideale...si dorme meravigliosamente con la finestra aperta e capita di svegliarsi nottetempo (hihi nottetempo) alla ricerca del lenzuolo ripudiato perchè si avverte addirittura 'freschino'. Unica pecca : il risveglio! Altro che raggio di sole ed eventualmente qualche uccellino cinguettante!! Quando va benone un saluto ad alta voce di un passante, quando va un pò peggio il clacson di una macchina, e quando va come stamattina: un tagliaerba (o era una motosega?). Allora, visto che appellarsi al buonsenso non basta, mi rivolgerò alle autorità (hihi, le autorità!)..perchè dopo aver impedito l'uso di acqua per l'irrigazione in certe fasce orarie, non impediamo anche qualsiasi attività di cura di piante e giardini fino alle 8 di mattina? Speriamo che accolgano la mia proposta! Intanto, come avrete già notato, vi comunico che nonostante la mia buona volontà e il mio grande impegno, la lumaca ha messo la retro e ha deciso che non si vuole più muovere in avanti!! Per non deludere il fan club continuerò questa lotta, ma ho dovuto già sostituire la lumaca con il secondo componente di quella che si preannuncia la mia lunghissima staffetta contro la bi cicciona. Amici della lumaca, non temete,..sta ancora bene, anche se non credo tornerà per alcune divergenze con la dirigenza (insomma per me portava sfiga e l'ho falciata, ecco!!!)
Ciao!!! Baciones!
p.s. come ho già anticipato ai tesserati numero 1 e numero 2 del fan club (peraltro unici tesserati!!!) ci sarà presto bisogno di manodopera per una nuova creazione...vi dò solo un indizio : balsa e tante forme curve! da mettersi a piangere!!!!

4 commenti:

Anna ha detto...

Tesserata n°1 a rapporto: da giov sono reperibile con cutter in mano e un grande sorriso, non ti preoccupare!
Non mi sembra che la lumaca abbia messo la retro, anzi ha aggiunto altri 4 etti al suo percorso, ma se non ti fidi tanto di lei hai fatto bene a passare alla rana...forza ranocchia!
7 di mattina? tagliaerba? devi assolutamente avvertire le autorità, ci vuole più rispetto e se non basta prova a lanciare sassi nel prato così il tagliaerba li raccoglie e si rompe (hihihi).

Dario ha detto...

Tesserato n°2 a rapporto: vedi sopra! Anche se, secondo me, le forme curve faranno scendere considerevolmente la mia manualità ... e prima non è che fosse questo gran che...
Comunque, su richiesta, si può inserire nel servizio di aiuto plastici anche il sabotaggio di un tagliaerba a scelta tra un largo parco di modelli...

Silvia ha detto...

bravi bravi i miei tesserati!!!vi sto tirando proprio su bene!!! e poi c'è da dire che come cantano i miei tesserati...;)!
grazie come sempre di tuuuuttoooo!
p.s. visto che era la lumaca!!!?

Unknown ha detto...

Eh! O la rana ha un razzo nel deretano o stai imbrogliando! ;D
La prossima volta che ci si vede verificheremo con il CicciometroUltraPro® di mia invenzione.
E poi già che ci siamo mettiamo sotto torchio la rana: vogliamo sapere in che "modo" ha fatto "sparire" la lumaca..
Ci sono molte ombre su questa vicenda!