mercoledì 23 luglio 2008

sarà capitato anche a voi....

Sarà capitato anche a voi di avere un'idea folle in testa! La nostra idea folle in testa è ricoperta da un cappello da imbianchino! Ebbene si...abbiamo deciso di imbiancare casa! A dire la verità era più che necessario, visto che era da anni che rimandavamo...ma qui arriva l'idea geniale...perchè non lo facciamo noi? Non eravamo certo inconsapevoli della fatica e delle complicazioni visto che l'avevamo già fatto, ma tra il ricordare e il fare c'è un soffitto da imbiancare! Insomma, a farla breve ci siamo fatte un mazzo atomico! è da due sere che entro in doccia più chiara di quando esco! Tempera in faccia, nei capelli....volevo farmi una foto e magari me la farò venerdì (ci aspetta il terzo round: cucina e scale!), ma non sono riuscita! Per farmi perdonare vi mostrerò in anteprima la bozza dei nostri volantini pubblicitari!
p.s. le donne di casa minoccheri sono le migliori
p.p.s. che nessuno mi venga a parlare di sesso debole!!! a imbiancare il soffitto col rullo mi sono venuti dei muscoli nelle braccia che non vi conviene! ;)

5 commenti:

Dario ha detto...

beh, non c'è che dire, potete mettere su un'attività con un volantinaggio del genere! Addirittura vi siete differenziate per colori più brillanti & bianchi più bianchi!
Silvia, ma te, un po' di vacanza? no, eh? ...beh, ci sarebbe anche casa mia che avrebbe bisogno di una ripassata... :P

Anna ha detto...

io non avevo dubbi sui donnini di casa Minoccheri, sono proprio due staccanoviste...ma mi sorge un dubbio: cosa si inventeranno in Sardegna? ma soprattutto, ci andranno di mezzo anche gli amici nullafacenti?...aiuto!!

Serena ha detto...

MITICO fotomontaggio. MITICO!!!

Silvia ha detto...

grande cessy!!!un altro commento!!yuppi!ne approfitto qua per dire che ho ri-cambiato il mio cursore per la dieta...tanto per sottolineare anche graficamente quanto mi sia piantata!!maledetta bilancia...tanta fatica per?

Unknown ha detto...

Uhuahahahha!!
Mi fai scompisciare ogni volta!
Aspetto sempre i tuoi post come la la calza della befana il 6 gennaio!
Ma Silvia, il bianco è out!
Quest'anno va di moda il prugna cotta, il verde mucillagine, e il rosso congiuntivite.
Io ricomincerei tutto da capo..