giovedì 26 giugno 2008

Viva viva la programmazione Estiva...

..anche detto, come avrete già intuito, viva la Signora in Giallo... Lo so, lo so, vi vedo già, scettici del giallo di Cabot Cove, torcere il naso e obiettare che sono sempre le stesse puntate da secoli.. Ma in un mondo che non ci dà più certezze, dove anche le stagioni cambiano di anno in anno, un punto fermo ci vuole no? e quel punto fermo è proprio lei, J.B. Fletcher con i suoi due morti ammazzati al giorno (dal 1989!!!)!!! Che meraviglia...
I punti forti della Fletcher sono:
1. nonostante i suoi amici muoiano a ritmo insostenibile non li finisce mai
2. nonostante i suoi amici muoiano a ritmo insostenibile non perde mai il sorriso dalle labbra
3. nonostante i suoi amici muoiano a ritmo insostenibile solo quando lei è nei paraggi nessuno si tocca mai quando entra in scena
4. nonostante i suoi amici (sempre gli stessi ovviamente) muoiano una volta all'anno da vent'anni non riusciamo mai a ricordarci chi li ha seccati se non a fine puntata
I punti deboli....ma stiamo scherzando???quali punti deboli!!!
Beh...non mi resta che augurarvi buona (stra)(ri)visione!!!e attenti alle spalle!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Si aprono ufficialmente le iscrizioni al club "ma la Fletcher non muore mai?".
Diciamoci la verità: non è che sia poi così male, però ci sono almeno due punti deboli (oltre alla facile obiezione del "l'abbiamo visto migliaia di volte", che comunque è un valido argomento):
1) ma non sembra anche a voi che la Fletcher sia inglese? Dai, dite la verità, la Fletcher è inglese, è inutile che ce la menino col Maine e con Cabot Cove, non siamo mica scemi.
2) ma a che diavolo di ora la fanno? Già è estate, che ve lo dico a fare, quindi il pomeriggio è proprio triste. Io devo pranzare d'estate con un giallo? Mi tocca stare attento ai nomi, ricordarmi chi era quello e chi quell'altro...ma chi me lo fa fare? Mi guardo il telegiornale piuttosto! Lo facessero la sera si potrebbe anche tollerare.
Vi terremo aggiornati per le iscrizioni!

Silvia ha detto...

rassegnati...è a donna che detiene il potere del telecomando a pranzo.. soprattutto se è a dieta!!!;)

Anna ha detto...

mi fate proprio tanto ridere!!
w il potere delle donne e della Fletcher!!

Serena ha detto...

Ecco che dico la mia:
1. La Fletcher - come tutti sanno - è di origine irlandese (nome da nubile: McGee, che fa un po' scozzese ma lei è irlandese). In più vive nel New England; quindi il suo sembrare una dolce donnina del Vecchio Mondo ci sta tutto, ed è da ammirare.
2. La Fletcher è la regina del palinsesto estivo. E' come il prosciutto e il melone, l'insalata di riso e le tapparelle giù per il caldo. E' ora di pranzo? Evvai, intanto mi guardo la Fletcher! E vogliamo parlare di quando, tra puntate (ovviamente) già viste ne becchi una inedita per te?? Le storie sono semplici, poco macchinose e spesso sbilenche, ma è l'atmosfera che conta. I pulloverini, la casa piena di cianfrusaglie e lo spirito di avventura.
3. Oltre agli amici infiniti...i nipoti! Ma quanti sono?? E quanto schiattano...

Ho finito. Vorrei scrivere mooolto altro, ma fuggo a studiare. Anche perchè alle 11.35 si deve smettere!;-)

Silvia ha detto...

sere, mi sa che davvero siamo twins...magari separate alla nascita..però ci tengo a specificarlo, pur sempre ITALIANS!!! ;)

Serena ha detto...

PESCA NOCE SI CHIAMA