domenica 29 agosto 2010

mani(che) in alto

bon...non so perchè sono finita sul blog. alla fine il risultato è un attacco della solita ansia-malinconia che mi accompagna spesso ultimamente. se in più aggiungiamo che oggi è un giorno un po' significativo,...va beh. Non ho molto da dire,... mi sono divertita un po' a cambiare il design della paginozza. Ma visto che son qui scrivo qualcosa, una supersintesi dello stato attuale.
L'obiettivo laurea è stato raggiunto, con un po' di assurdità se vogliamo, ma ostacolo eliminato. Le mie aspettative per il dopo erano diverse... o meglio... le mie aspettative per il dopo stanno cambiando. Non è facile... ma non voglio annoiare nessuno. Da domani ci si rimbocca le maniche e si comincia col curriculum... poi via con ricerche, consultazioni e spedizioni. La sensazione è quella di non essere in grado di fare una mazza, ma credo sia una condizione standard per lo studente appena uscito dall'università italiana. Quindi amen, la buona volontà c'è e spero almeno in questo campo possa non dico bastare, ma almeno aiutare. Intanto mi auto-incoraggio per i rifiuti che mi attenderanno affidandomi alla filosofia del buon vecchio Snoopy. Ciaociao

Nessun commento: