Sono tornata a casa...sempre che la casa sia il luogo di residenza del corpo, perchè per quanto riguarda la mia volontà, la mia coscienza, la mia speranza, la mia felicità...quelle sono carlofortine, non c'è dubbio. So benissimissimo che sembrerò patetica a molti, e non me ne frega niente. Io sto bene là...chiaro che mi piacerebbe potere avere con me qualcuno, anche se a ben pensarci le persone che mi sono mancate davvero si possono contare sulle dita non di una, ma di due mani si. Diciamo, per citare il redemption blog, che io stavo proprio molto meglio con la testa sotto l'acqua, là nel mare della mia isoletta...
2 commenti:
hai ragione, si stava proprio bene là...il massimo sarebbe stare a Carloforte con gli amici e parenti più cari (insomma quelli che si contano sulle dita delle due mani) e mandare a quel paese le zanzare di Imola.
facciamoci coraggio e cmq hai la sicurezza di poterci tornare!
Non va bene!!! io ho già passato quella fase e mi stavo un po' riprendendo, tornando in ottica "vita quotidiana"! Ma così non vale! mi state facendo regredire! Ora voglio ritornare anche io nell'isoletta di Silvia!!!
Posta un commento