Premessa: è ricominciato Lost...che bello...mi ero dimenticata di controllare e mi sono ricordata solo quando ormai erano già usciti tre episodi...il che per me è niente male visto che a vederli uno alla volta mi viene il nervoso per la curiosità di come si evolve il tutto. Non sono mai stata una telefilm dipendente, ma lost ha decisamente il fascino dell'assurdo che "ti tiene lì". Anyway, la cosa più pesante è che è cominciato il secondo semestre, con il solito carico di belle promesse e il carico doppio di tremende minacce! l'inizio del corso di Lap (nonchè laboratorio di progettazione) non aveva nulla da invidare all'inizio di Fame: al prof mancava solo un bel tutù rosa e un bastone di legno, ma per il resto il messaggio era chiaro..."VOGLIO VEDERVI SUDARE". Le promesse sono Notti e Notti davanti al computer, o meglio notti e notti a tu per tu col PROGETTO. e nonostante io sia un pò provata mi starebbe anche bene...sono arrivata a casa con uno spirito da "o capitano, mio capitano" più che piena di odio...peccato che tutto ciò si convertirà molto presto in cattiveria, quando scoprirò che come al solito le belle premesse si trasformeranno in promesse infrante, e che lo spirito dell'insegnamento sarà rivolto solo ai 'pochi eletti che hanno il dono'. amen...io non mi sono mai tirata indietro!e del voto poco mi importa...però mi piacerebbe davvero trovare una persona con la voglia di insegnare a tutti (se non altro a tutti quelli a parità di impegno!). bene bene...spero di riuscire a scrivere ogni mille anni sul blog..visto che d'ora in poi le mie energie saranno aspirate in toto dalla faf...
Finirà anche questo semestre????
Finirà anche questo semestre????
3 commenti:
Ma bello questo bloggggg! forza e coraggio... io oggi pome mi sposto dalle tue parti ma in realtà ne ho poca voglia... bisogna essere sinceri! a presto!!
Guarda amica come sono brava grazie alla tua lezioncina.
Mi piace proprio il tuo blog.
Sappi che la tua amica anna c'è sempre per aiutarti nei progetti...forza e coraggio...finirà anche questo semestre...abbi fede!
hihihi...grazie ila per il compliment! da disordinata che sono penso di essermi dimenticata il coraggio in qualche borsa..ma non ricordo più in quale. lo troverò! e soprattutto grazie grazie grazie anna!sei davvero il mio sponsor ufficiale per questa avventura universitaria!!senza di te non ce la farei!
Posta un commento